Sci Club Alpino Melzo

Scritto da Super User. Postato in Non categorizzato

 

DAL 1970 AL SERVIZIO DI TUTTI GLI APPASSIONATI.

Esperienza, serietà, organizzazione, convenienza e divertimento sono ancora oggi la nostra maggiore garanzia per soddisfare tutti coloro che vogliono  "vivere la neve".

Il 25 Maggio 1970, Mario Valsasnini, Angelo Galbiati, Giulio Badalotti e Fausto Terni, ex-associati CAI, decisero di forndare uno sci club denominandolo

SCAM (Sci Club Alpinistico Melzese) rinominato in seguito, con il nuovo Statuto, in Sci Club Alpino Melzo. In breve, il sodalizio apolitico e senza fine di lucro affiliatosi alla F.I.S.I. diede vita anche ad un gruppo agonistico, formato da molti atleti il cui livello tecnico consentì ad alcuni di loro di affrontare e sostenere il lungo e difficile percorso di formazione per maestri e allenatori di sci alpino.

L'obbiettivo primario dell'Associazione rimane comunque l'organizzazione di gite e corsi di sci e snowboard per qualunque fascia di età e livello tecnico dei partecipanti.

Gli oltre quarant'anni di attività non costituiscono un traguardo ma un ulteriore trampolino per soddisfare tutti gli appassionati che nello sci (alpino e fondo), nello snowboard, nelle escursioni con le ciaspole o nelle semplici e tranquille passeggiate vogliono divertirsi stando in amicizia e godendo degli emozionanti scenari delle montagne.

Logo-AVIS

Da alcuni anni siamo in stretta collaborazione con AVIS Comunale Melzo con la quale condividiamo la promozione alla donazione di sangue e lo spirito di solidarietà.

 

 

L'ATTUALE CONSIGLIO DELLO SCAM

Durante l'Assemblea Ordinaria dei Soci tenutasi in data11 Maggio 2018 si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per quattro anni (2018-2022), confermando le Cariche Associative come segue:

  

DARIO

Dario Pineta

Presidentee legale rappresentante 

FRANCO

Franco Leoni

 Vice Presidente Vicario

VIVIANA

Viviana Ravasi

Segretario 

GUIDO

Guido Bianchessi

Amministratore e Tesoriere 

 MARIO

Mario Agnelli

Referente Liscate

 GIUSEPPE

Giuseppe Ravera

 

 ALFONSO

Alfonso Mandelli

 

 

 

 

 

 

 STATUTO - CONTATTI - REGOLAMENTO